Supermarket: apre a Dolo il nuovo Eurospesa

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Nuova apertura per Dado S.p.A., azienda da oltre vent’anni operante nell’area del triveneto e dal 2022 socia di Gruppo VéGé, il primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia. Proprio dal 10 novembre l’azienda veneta festeggia il nuovo 44esimo punto di vendita a Insegna Eurospesa, una delle tre insegne di proprietà di Dado S.p.A. insieme a Ideashop e Belmarket. L’azienda inoltre rifornisce all’ingrosso 560 punti vendita a Marchio Privato e/o Senza Marchio, contando su 500 collaboratori e 3 depositi su tutto il territorio.

Il nuovo supermercato di 1.000 mq è stato inaugurato nel comune di Dolo (VE), a pochi chilometri dalla città della Laguna e conterà 15 dipendenti andando a contribuire all’indotto della zona. I consumatori potranno accedere al nuovo Eurospesa dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 e la domenica dalle 08:00 alle 13:30, potendo contare su una nuova scelta per la spesa di tutti i giorni attraverso le 7.500 referenze presenti a scaffale.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il nostro nuovo punto di vendita con il quale potremo portare anche ai cittadini del Comune di Dolo l’alta qualità e la convenienza che da sempre animano la filosofia delle nostre insegne” commenta Luca Frasson, Titolare di Dado S.p.A.“questo ulteriore tassello nel nostro percorso di crescita conferma ancora una volta la bontà delle scelte operate nel nostro progetto di espansione. L’obiettivo rimane sempre quello di continuare a sviluppare la nostra rete di vendita e migliorarci per offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti”

“Come Gruppo VéGé facciamo i nostri migliori auguri ai nostri soci di Dado S.p.a. per il loro punto di vendita numero 44” afferma Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé “i successi delle imprese socie sono determinanti per gli importanti risultati del Gruppo. La continua espansione di Dado S.p.A. è un segnale concreto dell’assoluta bontà del disegno strategico che stanno portando avanti con saggezza Luca e Pierluigi Frasson. La loro passione, competenza e visione prospettica, si armonizzano splendidamente con la vision di Gruppo VéGé, sempre più forte anche nel Veneto, dopo che ha raggiunto i 7,9 punti di quota di mercato nazionale, ponendosi al quarto posto in Italia.” 

Ti potrebbe interessare