Strada del Grappa e del Rolle, galleria San Vito chiusa per tre notti

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Anas ha programmato dei lavori di pavimentazione della galleria San Vito, lungo la strada statale 50 bis/var “del Grappa e del passo Rolle” tra Valbrenta (Vicenza) e Arsié (Belluno), in orario notturno. Il tratto stradale coinvolto (dal km 0,000 al km 5,200 della statale) sarà chiuso al traffico nelle notti del 20, 21 e 22 settembre dalle 21 alle 6 del mattino.

La viabilità sarà modificata come di seguito specificato. Per i mezzi leggeri il percorso – per chi viaggia in direzione Cismon del Grappa – prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di Arsié per percorrere via dei Martini per poi svoltare a sinistra su via Roma e proseguire si via Dante Alighieri e via Mezzavia fino a raggiungere via Nazionale; in seguito è prevista la svolta a destra su via Belluno per poi girare a sinistra su via Libertà e giungere su via Quattro Cantoni. A questo punto del percorso sarà necessario seguire le indicazioni per la SS 47 ed imboccare la statale mediante lo svincolo per Feltre/Bassano. Per chi viaggia in direzione Arsiè è previsto lo stesso percorso in direzione opposta.

Per i mezzi pesanti con peso superiore alle 3,5 tonnellate che viaggiano in direzione Feltre il percorso alternativo, partendo dalla SS 47, prevede: da via Molinetto, mediante 3° uscita dalla rotatoria, la percorrenza di via De Gasperi (SP57) per poi uscire al 1° svincolo della successiva rotatoria su via Dante Alighieri e procedere percorrendo la SP26; seguire le indicazioni per Valdobbiadene/Feltre per imboccare la SR348 e giungere a Feltre (BL). Percorso inverso per i mezzi che viaggiano in direzione Romano d’Ezzelino (VI).

Ti potrebbe interessare