Cariparo, bando da 1 milione per il miglioramento delle strutture sportive

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

È stato pubblicato il bando ‘Work in Sport‘ per il sostegno alla realizzazione di interventi volti al potenziamento e al miglioramento delle strutture sportive pubbliche delle province di Padova e Rovigo. A disposizione 1 milione di euro da parte di Fondazione Cariparo per le Amministrazioni comunali.

Il bando ha lo scopo di sostenere i progetti volti a favorire l’inclusione di persone con disabilità, sia in veste di fruitori che di spettatori. Potranno inoltre essere presentati progetti che valorizzano gli spazi esterni delle strutture, rendendoli utilizzabili per lo svolgimento delle attività motorie o sportive, e progetti che intervengono nella ristrutturazione dell’impiantistica sportiva e degli impianti elettrici e idraulici, nella messa a norma dei sistemi di sicurezza e nell’abbattimento delle barriere architettoniche.

Per ciascun progetto approvato il contributo massimo potrà essere di 40.000 euro e comunque non superiore al 60% del costo complessivo dei lavori. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 31 ottobre 2022. Informazioni e regolamento su: http://www.fondazionecariparo.it

Ti potrebbe interessare