"L'Italia Chiamò", segui la maratona in diretta

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Con l’editore Media Accelerator, VenetoEconomia partecipa a “L’Italia Chiamò“, una maratona live di diciotto ore per raccontare al mondo come reagisce l’Italia davanti all’emergenza Coronavirus. L’appuntamento è per venerdì 13 marzo, dalle sei a mezzanotte nel canale YouTube di MiBACT.

Una grande sessione di streaming in cui si racconteranno le storie di chi riesce a fare business nonostante le limitazioni, delle scuole aperte con il digitale, delle aziende che si reinventano con lo smart working, di artisti, festival culturali, spettacoli, concerti e mostre sospesi a causa del virus, che trovano nel digitale una nuova forma di intrattenimento.

Durante l’evento sarà attiva una raccolta fondi per sostenere lo sforzo delle professioniste e dei professionisti del sistema sanitario nazionale, con donazioni sul conto corrente della protezione civile destinate ai reparti di terapia intensiva.

È possibile effettuare un versamento con causale “L’Italia Chiamò” sul conto corrente messo a disposizione dalla Protezione Civile. Conto corrente di tesoreria 22330 intestato a Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della protezione civile
CF 97018720587
IBAN: IT49J0100003245350200022330
BIC: BITA IT RR ENT    CIN: J

Il ricavato verrà destinato ai reparti di terapia intensiva maggiormente “stressati” dall’emergenza in corso.

 

Ti potrebbe interessare