Coronavirus, formazione via web gratuita per gli abitanti di Vo' Euganeo

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Formazione professionale online a titolo gratuito per gli abitanti di Vo’ Euganeo, per tutta la durata dell’emergenza Coronavirus.  È il progetto messo in atto da P-learning, società specializzata nella realizzazione di corsi in e-learning accreditati presso gli Organismi competenti.

Geometri, ingegneri e architetti iscritti ai relativi Albi professionali potranno frequentare i corsi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in forma completamente digitale, da remoto e senza presenza fisica.

Oltre al comune padovano, i corsi sono aperti ai professionisti residenti nei Comuni di Bertonico (LO), Casalpusterlengo (LO), Castelgerundo (LO), Castiglione d’Adda (LO), Codogno (LO), Fombio (LO), Maleo (LO), San Fiorano (LO), Somaglia (LO), Terranova dei Passerini (LO), in sofferenza per l’isolamento imposto dall’emergenza Coronavirus.

«Vogliamo dare un segnale concreto di supporto a chi sta soffrendo – sottolineano Marco Rossi e Giovanni Renzi Brivio, amministratori di P-Learning – offriamo a titolo gratuito i nostri corsi digitale al fine di sostenerne fattivamente le economie delle aree in difficoltà del Paese. Offriamo a professionisti di queste zone l’opportunità di impegnare il tempo facendo formazione e perfezionando la loro preparazione professionale per essere più forti e preparati quando finalmente, speriamo presto, la loro attività potrà ripartire».

Per informazioni e iscrizione gratuita telefonare al numero +39 030 7689493 o spedire una mail con oggetto “Emergenza Coronavirus”.

Ti potrebbe interessare