Coronavirus, ecco i contatti degli uffici veneti dell'Inps

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

In risposta all’emergenza Coronavirus, l’Inps ha attivato dei nuovi contatti telefonici provinciali, per permettere a chi vuole mettersi in contatto con l’Istituto di evitare spostamenti dalla propria abitazione, rispettando le direttive di sicurezza.

L’istituto, oltre ai numeri utili, ha attivato misure per contrastare gli effetti dell’epidemia da Covid-19 sull’economia, che vanno dai servizi per le imprese, alle facilitazioni per le famiglie, all’attivazione di sportelli online così da poter chiedere informazioni e svolgere operazioni senza violare le misure di sicurezza.

I contatti degli uffici veneti dell’Inps

Per la provincia di Belluno l’ufficio Inps può essere contattato allo 0437218260. Il numero vale anche per l’agenzia di Agordo, la direzione provinciale di Belluno, l’agenzia di Feltre e l’agenzia di Pieve di Cadore.

Per quanto riguarda la provincia di Padova l’ufficio Inps può essere contattato allo 049 846400. Il numero vale anche per l’agenzia di Camposampiero, l’agenzia di Cittadella, l’agenzia di Este, la direzione provinciale di Padova e l’agenzia di Piove Di Sacco.

Per la provincia di Rovigo il numero è 0425391300, che vale anche per l’agenzia di Adria, l’agenzia di Badia Polesine e per la direzione provinciale di Rovigo.

Per quanto riguarda la provincia di Treviso l’ufficio Inps può essere contattato allo 0422581300. Il numero vale anche per l’agenzia di Castelfranco Veneto, l’agenzia di Conegliano, l’agenzia di Montebelluna, la direzione provinciale di Treviso e l’agenzia di Oderzo.

Per la provincia di Venezia l’ufficio Inps può essere contattato allo 0418699900. Il numero vale anche per l’agenzia di Chioggia, l’agenzia di Dolo, l’agenzia complessa di Mestre, la direzione provinciale di Venezia, l’agenzia di Portogruaro e l’agenzia complessa di San Dona’ di Piave e la direzione regionale del Veneto.

Per quanto riguarda la provincia di Verona l’ufficio Inps può essere contattato allo 045938400. Il numero vale anche per l’agenzia di Caprino Veronese, l’agenzia di Legnago, l’agenzia di Villafranca di Verona e la direzione provinciale di Verona.

Per la provincia di Vicenza l’ufficio Inps può essere contattato allo 0444995611. Il numero vale anche per l’agenzia di Bassano Del Grappa, la direzione provinciale di Vicenza, l’agenzia di Lonigo e l’agenzia di Schio.

Qui la lista completa con tutte le province italiane.

Ti potrebbe interessare