#CasaLavoro, Roberto Gardina: «Le strade del vino torneranno a riempirsi»

 

Il video messaggio di Roberto Gardina per lo speciale “#CasaLavoro. Fare impresa ai tempi del Coronavirus”, una nuova sezione che venetoeconomia.it apre ai contributi di imprenditori e professionisti. Come reagiscono le imprese di fronte alle nuove disposizioni del governo che riducono fortemente la mobilità per limitare il contagio da Covid 19?

«Più stiamo fermi ora, prima avremo la possibilità di ritornare alla vita che conoscevamo. Chi come noi lavora a contatto con la natura è abituato a gestire il proprio lavoro tenendo sempre presente la grande incognita del tempo, che da un giorno all’altro può distruggere un raccolto e mettere in ginocchio intere stagioni – sottolinea Roberto Gardina, presidente di Strade del Vino Colli Euganei -. Certo, quello che sta accadendo ora è molto più grande e complesso, e come le calamità non possiamo gestirla, ma possiamo fare in modo che duri il meno possibile. Ora l’unica cosa che possiamo fare è stare fermi e pensare al futuro, perché le strade del vino oggi sono vuote, ma torneranno presto a riempirsi di gente».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211