#CasaLavoro, Antonio Guadagnino: «Sviluppare la tecnologia per andare avanti»

 

Il contributo di Antonio Guadagnino per lo speciale “#CasaLavoro. Fare impresa ai tempi del Coronavirus”, una nuova sezione che venetoeconomia.it apre ai contributi di imprenditori e professionisti. Come reagiscono le imprese di fronte alle nuove disposizioni del governo che riducono fortemente la mobilità per limitare il contagio da Covid 19?

«Probabilmente, se ci pensiamo bene, il Coronavirus non è la causa, ma è uno degli effetti dell’insostenibilità dei modelli sociali, economici, ambientali e finanziari attuali – sostiene Antonio Guadagnino, ceo e founder di Paradigma -. Quello che noi cerchiamo di fare è fare scouting e supportare iniziative, startup, competenze e spin-off universitari che hanno necessità di sviluppare tecnologie che possono effettivamente andare a generare un cambiamento, applicato ai settori strategici che oggi hanno bisogno di essere rivisti».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211