#CasaLavoro, Francesco Favaretto: «Grande solidarietà dalla Cina»

 

Il contributo di Francesco Favaretto per “#CasaLavoro. Fare impresa ai tempi del Coronavirus”, una nuova sezione che venetoeconomia.it apre ai contributi di imprenditori e professionisti. Come reagiscono le imprese di fronte alle nuove disposizioni del governo che riducono fortemente la mobilità per limitare il contagio da Covid 19?

«La Cina è ripartita: dopo tre mesi dal blocco completo, l’industria ha acceso le macchine – afferma Francesco Favaretto, direttore creativo dello studio Favaretto & Partners -. Dal punto di vista umano i cinesi dimostrano grande solidarietà. In Europa stiamo vivendo una situazione drammatica, la stessa vissuta fino a ieri in Asia. Il nostro compartimento sta soffrendo: gli americani hanno dichiarato che il NeoCon, prima fiera del Nordamerica, è stato posticipato, così come l’ICFF. Mi auguro che la Cina oggi compensi questi tre mesi persi, perché credo sia l’unica soluzione».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211