Auxiell, formazione contro l'emergenza: pillole lean e webinar gratuiti

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Raccoglie 150 adesioni in poche ore il nuovo servizio gratuito di formazione online lanciato da auxiell, società padovana di consulenza per la complete lean transformation che, visto lo scenario attuale causato dall’emergenza Covid-19, ha deciso di ampliare l’attività di supporto a tutte le aziende e organizzazioni interessate.

Come? Fornendo gratuitamente Pillole lean e Webinar della durata di 60-90 minuti con temi e argomenti su misura dell’interlocutore e la possibilità per tutti di interagire direttamente con un professionista di auxiell da remoto.

«Abbiamo capito quanto sia importante tenere le persone attive e coinvolte anche in questo contesto – spiega Riccardo Pavanato, amministratore delegato di auxiell – far loro sentire ancor di più attenzione allo sviluppo delle loro competenze, nel rispetto dei vincoli e al contempo sfruttando l’opportunità che abbiamo. Per questo abbiamo deciso di offrire alle aziende delle pillole lean, veloci da assimilare ed efficaci nell’azione, per alimentare la passione nelle persone in modo sicuro e coinvolgente. Lo facciamo volontariamente, gratuitamente, con la voglia di risollevarci assieme e sfruttare il prezioso tempo che abbiamo».

Per iscrizioni e informazioni: info@auxiell.com

Ti potrebbe interessare