Trenitalia, sconti sull'abbonamento per chi compra una bici pieghevole

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Uno sconto fino a 150 euro sull’abbonamento Trenitalia per chi acquista una bici pieghevole nel 2020. Si chiama “In treno in bici”, ed è l’iniziativa della Giunta Regionale su proposta dall’assessore ai trasporti Elisa De Berti.

Per ottenere il bonus è sufficiente recarsi in una biglietteria Trenitalia, portando con sé l’apposito modulo di richiesta (scaricabile dall’apposito link) e la fattura, ricevuta o lo scontrino fiscale che attestino l’acquisto di una bici pieghevole che, una volta ripiegata, abbia le dimensioni non superiori a 80x110x45 centimetri stabilite per il trasporto gratuito in treno.

La riduzione sull’acquisto di un abbonamento annuale o trimestrale, applicata una tantum, corrisponde ad una quota fino ad un importo massimo di 150 euro, pertanto non verrà corrisposto alcun resto in denaro o altra forma per acquisti di importo inferiore ai 150 euro. I beneficiari della riduzione potranno usufruire dell’agevolazione una sola volta nell’arco di validità dell’iniziativa. Non essendo cedibile lo sconto, l’abbonamento ridotto potrà essere intestato solo al possessore della bici pieghevole.

Ti potrebbe interessare