Un tour per scoprire i colori: San Marco Group apre le porte al pubblico

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un tour in azienda per scoprire i segreti dei colori, visitare gli impianti e toccare con mano il Made in Italy. Domenica 24 luglio, San Marco Group, azienda che si occupa di produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia, apre le porte al pubblico organizzando attività dedicate ai visitatori: gli adulti potranno prendere parte a tour guidati nei diversi reparti, dalla produzione al reparto Ricerca & Sviluppo, fino alla colorimetria, mentre per i più piccoli saranno proposti dei laboratori didattici pomeridiani.

L’evento rientra nell’iniziativa “Open Factory”, importante opening di cultura industriale e manifatturiera per scoprire il Made in Italy organizzato e promosso dal portale d’informazione ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera che, in occasione della presentazione, hanno premiato le aziende che si distinguono per l’innovazione nei campi della sostenibilità, del design, della tecnologia e di tutti i fattori decisivi per lo sviluppo dell’economia e della società.

«Aprire le porte della nostra azienda, per il terzo anno consecutivo, è una dimostrazione di orgoglio ma anche di consapevolezza – commenta Pietro Geremia, executive vice president sales & marketing San Marco -. Il successo delle precedenti edizioni conferma come il pubblico abbia voglia di scoprire cosa accade in azienda, e noi abbiamo molte storie da raccontare, storie di tradizione, sacrifici e dedizione ma anche di innovazione, tecnologie e applicazioni all’avanguardia».

L’evento è gratuito ma è necessaria la prenotazione sul portale dedicato.

Giacomo Porra

Ti potrebbe interessare