“Coltiviamo futuro”, 12 incontri per amministratori di cooperative

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un percorso di formazione per accrescere la capacità imprenditoriale degli amministratori delle cooperative del territorio. È arrivato all’ottava edizione “Coltiviamo futuro”, una serie di dodici incontri pensata e costruita su misura per rispondere alle esigenze degli operatori bellunesi e trevigiani. Le iscrizioni chiuderanno il 15 novembre, per ulteriore informazioni visitare il sito.

L’edizione 2019 – 2020, che si terrà nella sede trevigiana di Confcooperative a Lancenigo di Villorba, si struttura in 12 appuntamenti di 4 ore ciascuno, sviluppati in due percorsi paralleli, uno destinato al settore agroalimentare e di consumo e l’altro al settore sociale e di produzione e lavoro. L’inizio è previsto lunedì 25 novembre e il termine il 4 marzo 2020.

«Far crescere la conoscenza, equivale a far crescere le imprese – spiega Valerio Cescon, presidente di Confcooperative Belluno e Treviso – dal 2013 stiamo, infatti, investendo in modo consistente e costante per accrescere e aggiornare la capacità imprenditoriale e manageriale degli amministratori delle cooperative, perché siamo convinti che essi siano la “chiave di volta” per permettere alle imprese di consolidare i risultati ottenuti e ampliare i propri vantaggi competitivi, con ricadute per l’intero sistema socio economico locale».

Ti potrebbe interessare