Coin, Marco Marchi (Liu Jo) acquista il 15% ed entra nel Cda

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Marco Marchi, fondatore e presidente di Liu Jo SpA, entra nella compagine societaria di Coin SpA con una quota pari al 15% e fa il suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione.

In una nota la società spiega che l’operazione “intende valorizzare il lavoro svolto dalla cordata di imprenditori e dal management alla guida dell’azienda e, grazie ai nuovi mezzi finanziari e all’esperienza e visione di Marco Marchi, contribuirà ad accelerare il piano di rinnovamento e sviluppo dell’insegna attualmente in corso”.

«Un nuovo importante imprenditore italiano che crede nel progetto Coin, nella formula e nei piani di crescita del nostro retail brand – afferma Giorgio Rossi, Presidente di Coin SpA. L’operazione conferma la bontà delle scelte strategiche attuate dagli imprenditori e dal management e siamo certi che Marco Marchi porterà il suo valido contributo all’accelerazione del processo di rinnovamento e sviluppo dell’insegna già in corso».

«Coin intende infatti essere un accurato selezionatore di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration – prosegue Rossi – e vuole confermare la sua capacità di distinguersi nel panorama del retail per la ricerca continua di un brand mix attuale e interessante, sempre in linea con i trend internazionali. Siamo certi che Marchi saprà portare nuova linfa per il raggiungimento dei nostri obiettivi».

Ti potrebbe interessare