Sciopero dei treni in Veneto tra sabato 12 e domenica 13 ottobre

Pubblicato il 8 Ottobre 2019 in Fisco e consumi, Infrastrutture, Veneto

 

Sciopero dei treni in Veneto, possibili disagi per gli utenti del servizio di trasporto regionale su rotaia. Dalle ore 21.01 di sabato 12 alle ore 21 di domenica 13 ottobre 2019 è indetto uno sciopero del personale del trasporto regionale di Trenitalia nella regione Veneto. Lo sciopero non interessa i treni di lunga percorrenza.

«Per i treni regionali, in Veneto e nelle regioni limitrofe, possono verificarsi cancellazioni o variazioni – fa sapere Trenitalia sul suo sito -. Si prevede l’effettuazione di servizi per le relazioni a maggiore traffico viaggiatori. L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione».

Sono garantiti i servizi minimi del trasporto locale nelle fasce orarie di maggiore frequentazione, ovvero dalle 6 alle 9 e dalle ore 18 alle 21 dei giorni feriali. L’elenco completo dei treni garantiti si può trovare a questo link.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211