Luxottica, rinnovato l'accordo con Chanel

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Luxottica e Chanel annunciano il rinnovo di un accordo esclusivo per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione mondiale di occhiali da sole e da vista. La licenza entrerà in vigore il 1 gennaio 2020 e terminerà il 31 dicembre 2024, con possibilità di rinnovo per un periodo di tre anni, dal primo gennaio 2025 al 31 dicembre 2027.

«Negli ultimi vent’anni, Chanel ha costruito una partnership molto solida e preziosa con Luxottica – sottolinea Bruno Pavlovsky, presidente della divisione Moda di Chanel -. Insieme abbiamo creato una linea di prodotti straordinari, unendo la Creazione Chanel all’expertise e alle capacita’ produttive. Siamo convinti che gli occhiali Chanel continueranno a essere uno degli accessori moda più desiderabili grazie al know-how innovativo di Luxottica in grado di esaltare la Creazione Chanel, nonché grazie all’ulteriore valorizzazione della Client experience che porteremo avanti nei prossimi anni».

«In questi vent’anni insieme – spiega Leonardo Del Vecchio, presidente esecutivo di Luxottica -, Luxottica e Chanel hanno dato forma all’idea stessa di occhiale di lusso, con prodotti altamente esclusivi e iconici, sin dal lancio della prima collezione Eyewear Chanel nel 1999. Siamo orgogliosi e grati per questa collaborazione che ha portato successo e soddisfazione reciproca».

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