Automotive, accordo commerciale tra Fiamm e Groupauto

Pubblicato il 14 Ottobre 2019 in Pmi e Imprese, Vicenza

 

Fiamm Energy Technology e Groupauto Italia siglano un accordo commerciale che prevede la promozione e la vendita dei brand aziendali dell’azienda vicentina – Fiamm, AAA, Uranio, Baren – presso i soci italiani di Groupauto, consorzio di ricambisti e distributori del settore automotive.

A sancire l’intesa è stata una stretta di mano tra Nicolò Gasparin, Executive Vice President Mobility Power Solutions di Fiamm, e Fabio Pellegrini, Sales Director di Groupauto Italia, che ha avuto luogo venerdì 13 settembre 2019 nel corso del Gran Premio di MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini.

«Mi auguro che questo primo accordo sia quanto più proficuo possibile per le nostre rispettive organizzazioni – è il commento di Nicolò Gasparin –. È per noi molto importante poter annoverare i soci aderenti Groupauto all’interno della nostra più qualificata clientela italiana».

«Groupauto Italia con i suoi fornitori partner distribuisce solo ricambi di qualità – dice Fabio Pellegrini –. Siamo certi che per quanto riguarda i prodotti Fiamm avremo un grande vantaggio competitivo per tutta la nostra filiera».



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211