Ceva Logistics rinnova il contratto con la trevigiana Zoppas Industries

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ceva Logistics ha rinnovato per i prossimi cinque anni il contratto di collaborazione con Zoppas Industries Heating Element Technologies (Irca).  Il contratto consiste nell’attività di consegna dei prodotti del gruppo al quale si aggiunge la gestione delle attività di logistica lungo tutte le fasi di produzione che si svolgono presso il quartier generale di Irca a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso.

Zoppas Industries Heating Element Technologies è un produttore di resistenze elettriche e sistemi riscaldanti completi di controlli elettronici per applicazioni domestiche ed industriali. Il magazzino dei prodotti finiti, collocato a Conegliano Veneto, in provincia di Treviso, con una capienza dicirca 6.000 mq, vede ogni giorno l’ingresso di un totale di 60mila colli per un’uscita complessiva di circa 30 milioni di pezzi l’anno.

«L’elevato livello di innovazione e di tecnologia contenuto nei prodotti Irca – spiega Emilio Baggio, responsabile vendite di Ceva Logistics Italia -, ha permesso a Ceva di dimostrare la propria esperienza e capacità nel fornire servizi di logistica in grado digarantire precisione, sicurezza e affidabilità nella movimentazione delle merci e nella gestione del magazzino. Siamo molto lieti di aver consolidato la nostra partnership includendo anche le fasi di produzione perché questo ci consente di rafforzare la nostra esperienza in questo importante settore».

«La nostra collaborazione con Ceva – sottolinea Gianluca Sperone, Supply Chain Director di Zoppas Industries Heating Element Technologies -, si è dimostrata essere un’importante leva strategica per la nostra attività, in quanto ci ha permesso di aumentare sia la nostra efficienza che la nostra competitività. Per questo motivo abbiamo deciso non solo di rinnovare la partnership per la gestione dei flussi in uscita dei nostri beni, ma anchedi affidare a Ceva la gestione della logistica in tutte le complesse fasi produttive della nostra attività.»

Ti potrebbe interessare