Camere di commercio estere, a Treviso convention sui business globali

Pubblicato il 25 Ottobre 2019 in Commercio, Opportunità, Treviso

 

Collaborazioni di business e network globali, internazionalizzazione di imprese e territori. Questi i temi della 28esima Convention Mondiale delle Camere di commercio italiane all’estero, che si terrà lunedì 28 ottobre dalle ore 8.30 presso la Sala Borsa della Camera di commercio a Treviso.

All’evento, organizzato da Assocamerestero e dal Nuovo centro estero veneto in collaborazione con la Regione e le Camere di commercio di Treviso-Belluno/Dolomiti, di Venezia-Rovigo e di Padova, saranno presenti circa 170 delegati delle CC italiane all’estero e importanti stakeholder del mondo economico e istituzionale locale e nazionale.

Il titolo del convegno di lunedì “Collaborazioni di business e network globali nuova frontiera di opportunità per l’internazionalizzazione di imprese e territori”. Per registrarsi e partecipare è necessario inviare una mail a questo indirizzo.

 

 



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211