Lego, arriva il parco tematico acquatico a Gardaland

Pubblicato il 9 Luglio 2019 in Pmi e Imprese, Verona

 

Data: 2020. Luogo: Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia. Entro un anno arriverà in riva al lago il primo Legoland Water Park d’Europa. Ed è bastato un post di Facebook, giusto per fare un esempio, sulla pagina ufficiale di Gardaland per dare il via all’entusiasmo. Gardaland così si espande: non bastassero gli oltre 3 milioni di visitatori l’anno, che mettono il parco divertimenti fra i primi dieci in Europa, arriva ora anche l’accordo con Lego.

«Il brand Lego contribuirà sicuramente a rafforzare la posizione di Gardaland resort come primaria destinazione turistica a livello europeo e a posizionarsi come top player nell’offerta del divertimento per famiglie», spiega Aldo Vigevani, amministratore delegato di Gardaland. «Questa è una grande notizia. Siamo molto orgogliosi e sono certo che il Water Park riempirà di gioia i piccoli e grandi costruttori che seguono il mattoncino con passione», ricorda Paolo Lazzarin, direttore generale di Lego Italia.

Lego in realtà ha già parchi simili (ma non uguali) in Europa. Li ha però a Nord: Germania, Danimarca e Inghilterra. E tutti in strutture dedicate solo al mattoncino. Quello di Gardaland sarà il primo del genere ad essere ospitato all’interno di un altro parco tematico. Un matrimonio che si annuncia vincente.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211