La casa di carta, tute rosse marchiate Diesel per la terza stagione della serie

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

I protagonisti della serie tv La casa di carta indosseranno le celebri tute rosse marchiate Diesel. A svelare la notizia è Renzo Rosso, il patron di Diesel con un post sul suo account Instagram l’11 luglio. Pochi giorni prima del lancio internazionale della terza stagione della serie spagnola distribuita in tutto il mondo dalla piattaforma online Netflix, previsto per il 19 luglio.

La serie spagnola, il cui titolo originale è La casa de papel, è stata ideata da Álex Pina ed è diventata un successo internazionale dalla prima serie andata in onda nel 2017. I protagonisti sono una banda di persone che non hanno nulla da perdere che, selezionati da un misterioso personaggio chiamato “il Professore”, pianificano una gigantesca truffa che prevede di irrompere nella zecca nazionale spagnola e di stampare 400 milioni di euro per poi sparire con il malloppo.

A caratterizzare la banda sono vestiti rossi e maschere di Salvador Dalì a coprire il volto. Proprio le “divise” che per questa terza serie sono state ideate e prodotte dal marchio della moda di Breganze, Diesel, il cui patron lo ha annunciato con orgoglio sui social network: «Orgoglioso di annunciare la nostra ultima e più audace collaborazione con La casa de papel – ha scritto Rosso -. Quando tutti seguono le regole, noi vestiamo quelli che non lo fanno. Indovinate chi ha realizzato le tute nella terza stagione che sarà lanciata su Netflix il 19 luglio? E proprio come la serie, abbiamo altri colpi di scena in arrivo».

Ti potrebbe interessare