Convergent marketing, Ipsofactory Studio è la prima società certificata in Veneto

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Ipsofactory Studio è la prima agenzia di marketing in Veneto ad aver ottenuto la certificazione per il Convergent Marketing, un insieme di strumenti e di strategie, potenziate dall’Intelligenza Artificiale, con cui viene generato interesse, engagement e conversione.

La società padovana è stata premiata a Milano presso il Grand Visconti Palace, nel corso dell’evento dal titolo “Xtraordinary – Non siamo fatti per l’ordinario”, che ha sancito la certificazione delle prime 26 agenzie italiane per l’uso del Convergent Marketing grazie alla piattaforma Ada X di The Digital Box Spa.

Fiorella Toffano, co-fondatrice di Ipsofactory Studio, è stata premiata tra le quattro migliori strategie convergenti da una giuria composta da Roberto Calculli – Presidente e CEO The Digital Box, Marco Landi – Former COO Apple – Presidente QuestIT, Bruno Pavesi – Consigliere Delegato Università Bocconi 2008- 2018 e Claudia Pingue – General Manager di PoliHub.

Il Convergent Marketing è un modo per intercettare un potenziale cliente sempre più coinvolto grazie ad una comunicazione personalizzata e pertinente. Alla base della strategia c’è la convergenza appunto tra diversi strumenti del marketing tradizionale: dai contenuti nativi per il mobile alla distribuzione multichannel, dai social media all’intelligenza artificiale.

«Il marketing proprio grazie al digitale sta vivendo un vero e proprio Rinascimento – afferma Fiorella Toffano – in uno scenario in cui tutto si muove rapidamente e digitalmente smettere di innovare significa non essere in grado di offrire ai propri clienti i giusti strumenti e finire ai margini. Per questo tutto il nostro team ha accolto con grande entusiasmo la sfida e le opportunità del marketing convergente e siamo veramente orgogliosi di essere primi in Veneto a poter offrire questi servizi ai nostri clienti».

Ti potrebbe interessare