Vacanza sulle Dolomiti per Emilia Clarke, la Daenerys del Trono di Spade

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La Regina dei Sette Regni della serie tv successo mondiale Trono di Spade ha scelto le Dolomiti per rilassarsi dopo la fine della saga. L’attrice britannica Emilia Clarke, che in Game of Thrones interpreta Daenerys Targaryen, è seguitissima su Instagram: il suo profilo sul social network conta oltre 26 milioni di follower.

Nei giorni scorsi, tra gli scatti rubati sul set e quelli nelle pause dei servizi fotografici, Emilia Clarke ha postato una galleria fotografica che aveva per protagonista le inconfondibili montagne patrimonio dell’umanità Unesco. Con lei Imogen Lloyd, art director che lavora nel mondo del cinema.

«Cara Imogen, tu e queste montagne sbalorditive mi state aiutando a riposare la mente» si legge in uno dei commenti che accompagnano le foto. «Ci è voluto un lungo viaggio per arrivare qui – prosegue il commento dell’attrice britannica – ma sono proprio felice di fermarmi e di ammirare questi panorami».

A coronare il post, che ha ottenuto in pochi giorni oltre 1 milione 700 mila “like” degli utenti di Instagram, un hashtag che suggella l’amore sbocciato tra la protagonista di Game of Thrones e le montagne a cavallo tra Veneto e Trentino-Alto Adige: #dolomitesyouhavemyheartsoulandsweat. Che, tradotto, suona come: care Dolomiti, avete conquistato il mio cuore, la mia anima e… il mio sudore.

Ti potrebbe interessare