AD Dal Pozzo: a Grisignano nascerà Ottagono, business center per il design

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

AD Dal Pozzo, azienda vicentina specializzata nella progettazione di spazi ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo, ha archiviato il 2018 con una crescita del 20% e fra pochi mesi inaugura Ottagono, un spazio business a Grisignano di Zocco che ospiterà una piattaforma di servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura.

Dopo il progetto immobiliare in acciaio sviluppato in partnership con Manni Green Tech presentato a marzo durante MADE expo a Milano, il 2019 prosegue con un altro importante investimento per l’azienda: l’apertura di “Ottagono”, un nuovo business center a Grisignano di Zocco che ospiterà servizi dedicati ai professionisti del mondo del design e dell’architettura, all’interno del quale questi potranno trovare – ad esempio – una materioteca con campioni di diversi tessuti, marmi, ceramiche, legno e una “casa campione”, dove poter studiare e testare nuovi progetti e nuove soluzioni di arredo. In “Ottagono” – oltre all’hub logistico di oltre 2500 metri quadri – si troveranno anche un’area di uffici – che ospiterà i brand del settore – e uno spazio eventi per workshop e meeting riservato ai partner affini al mondo di AD Dal Pozzo.

«Abbiamo colto l’esigenza del mercato di avere a disposizione un luogo che esprima tutto il know-how necessario per un progetto completo di architettura e design – afferma l’architetto Gionata Dal Pozzo, amministratore delegato di AD Dal Pozzo -. In questo spazio sarà possibile per architetti e clienti internazionali conoscere le proposte dei brand, toccare con mano materiali e avere accesso agli strumenti più utili per il loro lavoro. Vedo in questo il futuro del settore che ha bisogno di nuovi servizi fondati su competenze e sinergie».

L’azienda, fondata da Giuliano Dal Pozzo negli anni Settanta, ha realizzato centinaia di progetti nazionali e internazionali, tra i quali spiccano – nel solo 2018 – alcuni realizzati a Los Angeles, Venezia, sul Lago di Como, Matera e Parigi. Un lavoro in stretta e continua collaborazione con i migliori professionisti dell’architettura e del design, e soprattutto il rapporto consolidato con i migliori brand di alta gamma, esposti negli showroom di Grisignano di Zocco e di Padova.

«Dal marketing alla digital innovation, dall’Interior Design alla progettazione fino all’hub logistico – aggiunga Dal Pozzo -, il nostro team conta più di 30 specialisti altamente qualificati che mettiamo quotidianamente al servizio di partner e clienti, per garantire loro un sostegno a 360°. Fornire assistenza tecnica e supporto continuo ai professionisti che si interfacciano con noi è ciò che ci ha permesso giorno dopo giorno di essere fortemente competitivi sul mercato nazionale e internazionale».

Ti potrebbe interessare