"Il lavoro libero", esperienze di smart working a confronto il 28 maggio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Tra promesse di semplificazione, prospettive di aumento della produttività, incertezze legislative, il tema dello smart working
 si è imposto all’attenzione delle imprese. Nell’ambito della Settimana del Lavoro Agile, che la Regione Veneto promuove dal 27 al 31 maggio 2019, si inserisce una tappa di Innovation Stories, il ciclo di incontri che Veneto Economia dedica agli uomini e donne d’impresa che hanno saputo costruire la crescita attraverso un approccio innovativo.

L’appuntamento è per martedì 28 maggio alle ore 16 allo Unicredit Business Center (piazza Zanellato 2, Padova, zona Cittadella della Stanga) con “Il lavoro libero. Esperienze di smart working tra teoria e pratiche”.

Apertura alle ore 16 con l’accoglienza e l’accreditamento. Dopo i saluti iniziali, alle 16.40 è previsto un focus dal titolo “Smart working: legislazione, strumenti, strategie operative” con Stefania Cazzarolli (Ceo and Senior Consultant di Variazioni Srl), Elisa Pavanello (socio di Spolverato e Soci – Avvocati del lavoro) e Gianluca Pollesel (area Sales Manager di Regus per il Veneto).

Alle 18.30, spazio alle delle imprese con il panel “Il lavoro libero: esperienze di smart working tra teoria e pratiche” moderato dal direttore di Veneto Economia Domenico Lanzilotta. I relatori sono Giovanni Bevilacqua (Head of Smart Working, Energy & Innovation UniCredit), Stefania Cazzarolli (Ceo e Senior Consultant di Variazioni), Nunzio Martinello (Co-founder di Noonic), Silvia Zanellato (referente Smart Working per le Imprese di Ascom Servizi Padova) e Elena Tessarin (responsabile progetto Smart Working di Fitt).

Sono previsti un welcome coffee in apertura e un aperitivo di networking al termine dell’incontro. La partecipazione è libera, è richiesta l’iscrizione a questo link.

Ti potrebbe interessare