Per David Beckham occhiali griffati made in Safilo: accordo decennale

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Safilo produrrà gli occhiali griffati David Beckham. L’accordo tra l’ex giocatore, modello e imprenditore e la società dell’occhialeria, è stato siglato il 14 maggio, con l’arrivo di Beckham nella sede padovana del gruppo, con tanto di bagno di folla dei fan accorsi ad acclamarlo.

L’accordo globale prevede che per 10 anni Safilo abbia la licenza per la collezione di occhiali da sole e da vista marchiati David Beckham. La prima collezione arriverà sul mercato nel gennaio 2020.

«Safilo ha una lunga storia nella creazione di marchi eyewear di alta qualità – ha dichiarato Beckham -. Indosso sempre gli occhiali da sole e sono un accessorio che amo. È importante per me lavorare con un partner che mette al cuore del proprio impegno il design e la craftsmanship di prodotto proprio come faccio io. Mi sto davvero divertendo a creare la mia collezione eyewear con il team Safilo, e non vedo l’ora di lanciarla l’anno prossimo».

«È per me un grande onore dare il benvenuto nel nostro portafoglio a questo brand che porta il nome di uno dei più famosi giocatori di successo nel mondo – ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato di Safilo Group -. Con questa licenza decennale Safilo mira a creare un top brand globale maschile nel segmento premium, complementare agli altri prestigiosi marchi maschili già presenti nel nostro portafoglio. Contiamo di lavorare in sinergia con la straordinaria forza dei follower globali di David per rafforzare ulteriormente la presenza di Safilo anche nell’universo digitale».

Ti potrebbe interessare