Consulenza one2one: a Padova appuntamento su come fare business col digitale

Pubblicato il 30 Maggio 2019 in Padova

 

Il digitale? È considerato universalmente una grande opportunità per le imprese. Quello che ancora manca troppo spesso è capire come effettivamente si può trasformare in realtà l’occasione. Aumentare i ricavi e ridurre i costi: la formula è semplice, applicarla meno. Per questo motivo CRC Lex, in collaborazione con il Centro IoT e Privacy, organizza due incontri – 3 e 5 giugno, rispettivamente a Padova e Milano. «Platform economy: come trasformare il proprio business nell’epoca delle piattaforme digitali» il titolo degli appuntamenti, che hanno come focus la definizione di strategie in grado di ottimizzare le opportunità di business. Non solo formazione: dopo gli interventi, infatti, si può prenotare gratuitamente una sessione one2one all’interno delle «Speed consulting sessions».

Il programma degli eventi

Si comincia a Padova, il 3 giugno, in Corso del Popolo 1. Appuntamento alle 17: prenderanno la parola Alfredo De Felice, privacy espert, Silvia Martinelli, docente alle Università di Milano e Torino e Igor Marcolongo di Infocert. Dalle 18 alle 20, invece, spazio agli incontri a quattr’occhi. Il 5 giugno a Milano, piazza del Duomo 20, interverrano il partner di CRC Lex Carlo Rossi Chauvenet e Silvia Martinelli.

Per prenotarsi: tinyurl.com/crc-clinic.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211