Veneto Welfare Day, più di 30 incontri, 200 infopoint e un convegno a Venezia

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un convegno, più di 30 incontri territoriali, oltre 200 infopoint e 50 unità mobili in tutto il Veneto per parlare di welfare integrato a cittadini, lavoratori e giovani. Sono i numeri della prima edizione del Veneto Welfare Day in programma l’11 aprile 2019, promosso dalla Regione Veneto e organizzata da Veneto Lavoro, nell’ambito del progetto Veneto Welfare. Un’occasione per fare il punto sullo stato dell’arte del welfare confrontando i diversi modelli interregionali, tracciando opportunità di sviluppo.

L’evento principale un convegno regionale a Venezia dalle 9 alle 13, all’aula magna dell’Università IUAV, che riunirà attorno a un tavolo istituzioni e massimi esperti di welfare per confrontarsi sulle sfide della previdenza complementare e sanitaria e su esperienze virtuose di secondo welfare e welfare aziendale.

Sparsi nel territorio sono previsti più di 30 incontri, 50 camper itineranti e oltre 200 infopoint, organizzati da Associazioni di categoria, Sindacati, Patronati e Caf, Università, Scuole, Centri di formazione, Camere di commercio, imprese, Istituti di credito e assicurazioni, che hanno aderito all’iniziativa. Il programma completo della giornata Veneto Welfare Day è consultabile sul sito.

Ti potrebbe interessare