Forte Secur Group amplia l'organico: lavoro per 50 persone entro il 2020

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un’azienda trevigiana annuncia 50 posizioni aperte di qui al 2020. Si tratta di Forte Secur Group, che si occupa di sicurezza per le aziende, con una specializzazione per il settore aeroportuale, e ha una seconda sede a Milano, oltre a quella principale nella Marca.

I candidati non dovranno avere condanne penali né procedimenti pendenti, e possono inviare il proprio curriculum attraverso il sito www.fortesecurgroup.com. Le prime 50 posizioni richieste riguardano i seguenti profili: Area Manager Sales Nord Est (Italia), Area Manager Sale Nord Ovest (Italia), Area Manager Sales Centro Italia, Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla reception, Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di security/portierato, Addetti ai servizi fiduciari con mansione specifica di addetto alla sala controllo, Guardie Giurate con mansione nel servizio di vigilanza armata,
Guardie Giurate operatore di Centrale Operativa.

Nel mirino dei selezionatori di Forte, secondo una direttrice di marcia che punta all’innovazione, vi sono anche diversi profili in grado di supportare le aziende che stanno affrontando le sfide della digitalizzazione e dell’Industry 4.0. L’azienda ha un fatturato aggregato di oltre 8 milioni, 170 dipendenti e un risultato operativo raddoppiato nel triennio 2016-2018.

«La domanda crescente di corporate security delle imprese – spiega la presidente del cda di Forte Secur Group Alessia Forte – accelera i nostri progetti di crescita. Si investe sempre più per tutelare i propri asset e il proprio personale. Lavoriamo da anni nel concepire un servizio di sicurezza integrata, affiancando il cliente nell’analisi dei rischi attuali e potenziali e nella scelta delle migliori soluzioni, coordinando e realizzando tutte le attività operative. Ai nuovi assunti offriremo un percorso stimolante, trasversale e ricco di momenti di formazione, sia interna che esterna all’azienda, volti al consolidamento dell’ambiziosa strategia d’impresa».

«Il candidato ideale – spiega il direttore e Security manager del gruppo Andrea Forte – deve avere ottime capacità e velocità di analisi degli eventi, resilienza allo stress e capacità di lavorare e coordinarsi in team. È ovviamente richiesta un’attitudine all’uso della tecnologia e, in generale, dei sistemi informatici. Completano il profilo la capacità di interagire in lingua inglese, scritta e parlata, e la conoscenza delle norme di safety. Stiamo inoltre ampliando la nostra rete commerciale, per la quale ricerchiamo figure di taglio commerciale direzionale».

Foto: Andrea e Alessia Forte

Ti potrebbe interessare