Kelly Service a caccia di talenti: ecco le 140 posizioni aperte in Veneto

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’agenzia per il lavoro Kelly Service è in cerca di personale per le aziende venete: 140 posizioni ricercate, dall’elettronica alla meccanica. L’esigenza di trovare profili sempre più specializzati, ha portato a un’impennata nella richiesta di questa tipologia di servizio. Le aziende ricercanti sono divise per città: Cittadella, Bassano e Vicenza.

Le posizioni ricercate

Filiale di Cittadella:

40 Capi unità produttiva: i candidati ideali devono aver conseguito il diploma di perito meccanico o titoli equipollenti e devono possedere una discreta esperienza nella gestione di impianti o catene di montaggio, disponibilità a ciclo continuo.

10 Addetti camera bianca: per la posizione è richiesta la qualifica di perito elettronico/elettrotecnico e rappresenta titolo preferenziale l’esperienza pregressa in aziende del settore alimentare/food.

10 Programmatori Plc: si richiede un titolo di diploma o laurea in elettronica/automazione industriale. Le risorse ricercate devono possedere un’esperienza, anche se minima, nella programmazione di impianti ed è richiesta la disponibilità a trasferte sia in Italia che all’estero.

8 Montatori trasfertisti: i candidati ideali hanno conseguito un diploma meccanico e sono disponibili a effettuare trasferte sia in Italia che all’estero.

Filiale di Bassano del Grappa:

10 Manutentori elettromeccanici junior: i candidati ideali devono aver conseguito il diploma di perito meccanico o titoli equipollenti e aver sviluppato una pregressa esperienza nella mansione ed essere disponibili a lavorare su tre turni.

3 Progettisti meccanici: i candidati ideali devono aver conseguito il diploma di perito meccanico o titoli equipollenti con pregressa esperienza di almeno tre anni nella mansione.

5 Progettisti elettrici/meccanici: i candidati ideali devono aver conseguito il diploma di perito meccanico o titoli equipollenti; ai candidati è richiesta un’esperienza di almeno due anni nella mansione.

Filiale di Vicenza:

5 Ingegneri meccatronici per area R&D: i candidati ideali sono neolaureati che, inseriti all’interno dell’organico dell’azienda, svolgeranno attività di progettazione azionamenti elettrici, di progettazione elettronica e di modellizzazione 3D delle componenti meccaniche.

2 Ingegneri elettronici triennali: i candidati ricercati ricopriranno il ruolo di progettista elettrico e dovranno essere in grado di utilizzare Cad elettrico, di configurare un quadro elettrico e relativo collaudo e codificare componentistica elettrica. Si richiede un’esperienza pregressa di almeno due anni e la disponibilità a trasferte presso i clienti.

2 Periti meccanici o ingegneri meccanici triennali: progettisti meccanici, progettazione 3D con software
Solidworks, 2 anni di esperienza nel ruolo

2 Periti elettronici: posizione di programmatore Plc Siemens, disponibili a trasfertiste per il 50%
del tempo, esperienza nella posizione di almeno 2 anni

Per maggiori informazioni visitate il sito o inviare una mail ai seguenti indirizzi:

kelly.cittadella@kellyservies.it
kelly.bassano@kellyservices.it
kelly.vicenza@kellyservices.it

Ti potrebbe interessare