Menu

Torna il 16 marzo Ied open day: orientamento verso la creatività

Pubblicato il 5 Marzo 2019 in Opportunità, Venezia

IED  

L’Istituto europeo di design dà il via al primo open day del 2019, organizzato per sabato 16 marzo presso le sedi Ied italiane, tra cui Venezia. L’appuntamento è destinato a giovani studenti e professionisti che desiderano orientarsi verso una formazione in ambito creativo, scegliendo il percorso di studi più adatto alle proprie inclinazioni ed esigenze.

In occasione dell’Open Day verrà presentata l’offerta formativa IED declinata in corsi post diploma, master e corsi di formazione continua in tutte le quattro aree formative di design, moda, arti visive e comunicazione. Durante la giornata sarà possibile partecipare a momenti dedicati all’informazione e all’orientamento, a occasioni di confronto diretto con i docenti, i coordinatori di corso, lo staff, gli studenti e gli alunni.

L’appuntamento veneziano si terrà a Palazzo Franchetti, che si trova a Campo Santo Stefano, località San Marco, comincerà alle 11:15 e durante tutta la giornata sarà possibile visitare gli spazi e i laboratori che ospiteranno degli allestimenti dedicati a progetti realizzati dagli studenti, utili per avere un riscontro tangibile sulla progettualità dell’istituto. Inoltre lo staff IED sarà a disposizione per dare informazioni sull’offerta formativa e sulle modalità di ammissione e iscrizione all’anno accademico 2019/2020. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’open day visitare il sito.



Puoi leggere anche

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211