Torna il 16 marzo Ied open day: orientamento verso la creatività

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

L’Istituto europeo di design dà il via al primo open day del 2019, organizzato per sabato 16 marzo presso le sedi Ied italiane, tra cui Venezia. L’appuntamento è destinato a giovani studenti e professionisti che desiderano orientarsi verso una formazione in ambito creativo, scegliendo il percorso di studi più adatto alle proprie inclinazioni ed esigenze.

In occasione dell’Open Day verrà presentata l’offerta formativa IED declinata in corsi post diploma, master e corsi di formazione continua in tutte le quattro aree formative di design, moda, arti visive e comunicazione. Durante la giornata sarà possibile partecipare a momenti dedicati all’informazione e all’orientamento, a occasioni di confronto diretto con i docenti, i coordinatori di corso, lo staff, gli studenti e gli alunni.

L’appuntamento veneziano si terrà a Palazzo Franchetti, che si trova a Campo Santo Stefano, località San Marco, comincerà alle 11:15 e durante tutta la giornata sarà possibile visitare gli spazi e i laboratori che ospiteranno degli allestimenti dedicati a progetti realizzati dagli studenti, utili per avere un riscontro tangibile sulla progettualità dell’istituto. Inoltre lo staff IED sarà a disposizione per dare informazioni sull’offerta formativa e sulle modalità di ammissione e iscrizione all’anno accademico 2019/2020. Per ulteriori informazioni e per registrarsi all’open day visitare il sito.

Ti potrebbe interessare