Atlas Mash Up, a Treviso evento-premio per i progetti di impresa turistica

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Arriva il 28 marzo a Treviso Atlas mash up, un evento gratuito che aiuta a trasformare le idee imprenditoriali turistiche in realtà. L’evento servirà a far incontrare e lavorare assieme diverse figure professionali, per trasformare delle semplici idee in azioni concrete e innovative. L’evento si terrà presso la sede del Ciset al Campus Universitario di Treviso in via Riviera Santa Margherita 76.

Al termine della giornata verranno selezionati i due migliori progetti in gara che saranno premiati da una giuria. I vincitori verranno invitati all’evento finale di progetto organizzato in Croazia a settembre 2019 e potranno beneficiare della consulenza e del supporto di un esperto specializzato nel turismo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 marzo su Eventbrite. Per l’iscrizione ai partecipanti è richiesto una breve descrizione del progetto in inglese e, per chi lo desidera, l’invio di un video della durata massima di 3 minuti. Atlas mash up è un evento in lingua inglese. Per il Veneto le iscrizioni sono aperte solamente a maggiorenni provenienti da Venezia e Padova.

Ti potrebbe interessare