Menu

Atlas Mash Up, a Treviso evento-premio per i progetti di impresa turistica

Pubblicato il 8 Marzo 2019 in Opportunità, Treviso

Servizio civile Veneto  

Arriva il 28 marzo a Treviso Atlas mash up, un evento gratuito che aiuta a trasformare le idee imprenditoriali turistiche in realtà. L’evento servirà a far incontrare e lavorare assieme diverse figure professionali, per trasformare delle semplici idee in azioni concrete e innovative. L’evento si terrà presso la sede del Ciset al Campus Universitario di Treviso in via Riviera Santa Margherita 76.

Al termine della giornata verranno selezionati i due migliori progetti in gara che saranno premiati da una giuria. I vincitori verranno invitati all’evento finale di progetto organizzato in Croazia a settembre 2019 e potranno beneficiare della consulenza e del supporto di un esperto specializzato nel turismo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 marzo su Eventbrite. Per l’iscrizione ai partecipanti è richiesto una breve descrizione del progetto in inglese e, per chi lo desidera, l’invio di un video della durata massima di 3 minuti. Atlas mash up è un evento in lingua inglese. Per il Veneto le iscrizioni sono aperte solamente a maggiorenni provenienti da Venezia e Padova.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211