Menu

Gruppo Veronesi, premio di produttività di 8 mila euro in 4 anni

Pubblicato il 8 Febbraio 2019 in Lavoro, Pmi e Imprese

 

Premio di produttività di 8 mila euro spalmati su 4 anni per i dipendenti del gruppo Veronesi, azienda agroalimentare con base a Verona che conta 8 mila dipendenti e controlla marchi come Aia e Negroni. Il premio è stato concordato con i sindacati nei contratti integrativi relativi alle aziende del gruppo, e la sua erogazione inizia nel febbraio 2019.

Il piano welfare prevede inoltre che il valore lordo del premio stesso possa essere convertito in servizi (su cui si pagano tasse inferiori rispetto ai soldi in busta paga, come previsto dalla legge di stabilità 2016) che si possono scegliere dal piano “Veroneasy life”.

Le tipologie di servizi coperte dal piano di welfare aziendale vanno dall’assistenza sanitaria a quella sociale, passando per l’istruzione alla previdenza complementare, fino ad arrivare ai voucher per gli acquisti e ai buoni benzina. Per i dipendenti del gruppo Veronesi c’è tempo fino al 15 febbraio per decidere se aderire a questo piano.



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211