Emirates a caccia di personale di volo: giornata di colloqui a Venezia

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

La compagnia aerea Emirates cerca canditati italiani da inserire nel proprio team di bordo. A febbraio la compagnia aerea con base a Dubai, terrà quattro Open days nelle città italiane, tra cui a Venezia, domenica 17 febbraio 2019 alle ore 8:00, presso l’hotel NH Laguna Palace (viale Ancona 2, Venezia Mestre).

La compagnia sta cercando candidati appassionati e spigliati. Chi vuole intraprendere la carriera di volo può presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. Si consiglia, prima di partecipare all’open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione, incluso il dress code per il colloquio e video tutorial, sono presenti sul sito della compagnia.

I candidati devono essere pronti a trascorrere l’intera giornata nella sede indicata. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri. Il pacchetto di benefit per il personale di bordo comprende reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da e per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai.

Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, con una flotta di 270 aeromobili wide-body. Sono 49 i voli settimanali che collegano Dubai con l’Italia, in particolare con gli aeroporti di Milano, Roma, Venezia e Bologna.

Ti potrebbe interessare