Circuiti stampati, per Dvs di Rosà volumi in crescita del 15%

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Una crescita a doppia cifra nei volumi prodotti nel 2018 per Dvs, azienda di Rosà (Vicenza) che realizza circuiti stampati, tastiere e stampi. L’azienda ha superato i 9 milioni di euro di fatturato: «Proseguendo nel cammino di espansione che ha caratterizzato gli ultimi sette bilanci dell’azienda, l’anno scorso abbiamo incrementato del 15% i volumi rispetto al 2017» spiega Denis Vigo (nella foto), presidente e amministratore di Dvs.

Nell’arco di dodici mesi l’impresa ha progettato, prodotto e venduto 144 mila metri quadri di schede elettroniche. Ogni mese il quartier generale di Rosà gestisce una superficie di circuiti stampati pari a quasi due campi da calcio.  «L’obiettivo – prosegue Denis Vigo – è di confermare la crescita a doppia cifra anche per il 2019. Stiamo investendo molto sull’ultima business unit nata: Teknokit. Si tratta di una divisione che ci permette di dare una soluzione completa ai nostri clienti: dal design di un prodotto, alla progettazione della parte elettronica fino alla sua realizzazione».

«Siamo convinti che innovazione, qualità e attenzione al cliente facciano oggi la differenza – prosegue l’imprenditore -. Per questo, in controtendenza con la contrazione del mercato, abbiamo potenziato il nostro staff inserendo tre nuove risorse nel 2018 nell’area commerciale e logistica. Quest’anno sono previsti altri quattro nuovi inserimenti per il potenziamento dell’area tecnica, portando così la nostra struttura ad un organico complessivo di 20 persone».

All’inizio del 2019 Dvs ha lanciato una piattaforma per l’acquisto online che permette di avere un preventivo immediato dei campioni dei circuiti stampati standard, di ordinare e di richiedere supporto tecnico.

Ti potrebbe interessare