Menu

Equita premia Carel per la migliore strategia nella quotazione in Borsa

Pubblicato il 15 Febbraio 2019 in Padova, Pmi e Imprese

gruppo Carel Brugine  

Il gruppo di sistemi di refrigerazione Carel di Brugine (Padova) ha ricevuto il “Premio per la migliore strategia di utilizzo del mercato dei capitali” per la categoria Raccolta di fondi sul mercato azionario. Un riconoscimento consegnato da Equita Group, investment bank indipendente italiana con oltre 45 anni di esperienza, con il patrocinio di Università Bocconi e Borsa Italiana.

E che valorizza l’innovatività, lo sviluppo e la risposta del mercato del percorso di quotazione di Carel sul Mercato Telematico Azionario, Segmento STAR, concluso lo scorso giugno. Con questo premio si riconosce infatti l’originalità e l’efficacia delle operazioni realizzate sul mercato dei capitali, come leva per il rilancio e lo sviluppo dell’impresa.

«Siamo particolarmente soddisfatti per questo riconoscimento” – commenta l’amministratore delegato di Carel, Francesco Nalini –. Lo scorso anno abbiamo portato a termine il processo di quotazione dell’azienda, un passaggio importante nella vita del nostro gruppo. Veder riconosciuta, da professionalità di così elevata reputazione nel panorama economico e finanziario italiano, l’originalità della nostra IPO è un motivo di orgoglio, ma anche uno stimolo a proseguire nella direzione intrapresa».

A selezionare le operazioni meritevoli del Premio è stata una giuria di 16 membri, presieduta e coordinata da Francesco Perilli, Presidente di Equita Group.



Puoi leggere anche

Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211