Aeroporto Catullo, due nuove rotte Volotea per Malta e Zante

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Due le nuove rotte annunciate il 18 ottobre da Volotea in esclusiva per il 2019 con partenza da Verona: Malta e Zante. I nuovi collegamenti prenderanno il via dall’aeroporto Catullo per raggiungere le due isole del Mediterraneo, da giugno con un volo a settimana. Le due new entry fanno salire così a 21 le destinazioni raggiungibili dal Catullo a bordo degli aeromobili del vettore, di cui 10 in Italia (Alghero, Bari, Cagliari, Catania, Lamezia Terme, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo e Pantelleria) e 11 all’estero tra Spagna (Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca), Grecia (Atene, Creta, Mykonos, Santorini e Zante), Irlanda (Cork), Portogallo (Faro) e Malta.

«La nostra offerta a Verona si fa ancora più ricca grazie a questi 2 nuovi collegamenti – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea –. Con i voli alla volta di Grecia e Malta, sale a 21, 15 delle quali in esclusiva, il numero delle rotte che operiamo presso lo scalo, garantendo un numero ancora più ampio di voli tra la città di Verona e alcune delle più importanti mete in Italia e all’estero. Il Catullo, dove ci riconfermiamo come prima compagnia per numero di destinazioni collegate, si attesa così come uno scalo di importanza strategica per i nostri piani di sviluppo e proprio qui abbiamo basato i primi 4 Airbus A319 in Italia».

Soddisfazione anche da parte di Camillo Bozzolo, Direttore commerciale Aviation del Gruppo Save, che commenta: «Per il Catullo è una grande soddisfazione condividere la crescita di Volotea attraverso il contributo che la compagnia sta dando al rilancio dello scalo che nel 2018 registra una crescita di passeggeri a doppia cifra. Volotea, che fa base sia a Venezia che a Verona, conferma con i dati e le prospettive presentati la bontà della strategia perseguita dal Gruppo SAVE per uno sviluppo armonico e complementare degli scali del Polo aeroportuale del Nord Est che soddisfa le esigenze dei territori di riferimento».

Ti potrebbe interessare