Digitale e innovazione: Talent Garden incontra i politici a Padova

Pubblicato il 19 Febbraio 2018 in Opportunità, Padova

Talent Garden Padova  

Inserire nella campagna elettorale la riflessione sulla digital transformation e l’innovazione, è questo l’obiettivo dell’appuntamento organizzato da Talent Garden Padova per mercoledì 21 febbraio 2018, dalle ore 12.30 alle 13.45 nella sede di via della Croca Rossa 36. Il titolo dell’incontro è “Il nostro futuro nell’era della digital transformation. Tra innovazione e retrotopia”. Dopo l’introduzione di Gianni Potti, co-founder Talent Garden Padova, interverranno Jacopo Berti per il Movimento 5 Stelle, Antonio De Poli per Udc-Noi con l’Italia, Roberto Marcato per la Lega, Eleonora Mosco per Forza Italia, Fabio Verlato per il Partito Democratico e Flavio Zanonato per Liberi e Uguali. Modera Angelo Boccato, professore dell’Università di Padova e membro del Forum Professioni Digitali.

Il dibattito verterà sulle tematiche legate alla digital transformation e all’innovazione, che secondo Talent Garden sono «assolutamente centrali per la competitività, la crescita, l’occupazione, ma implicano, al tempo stesso, problematiche sociali e culturali su nuove competenze e skill necessarie, su un corretto utilizzo della tecnologia, su un diverso rapporto tra elettore ed eletto e, più in generale, sui cambiamenti della democrazia ai tempi di internet».

 



Copyright © 2016 VenetoEconomia | Veneto Economia Testata giornalistica iscritta in data 19 agosto 2014 al numero 2363 del Registro Stampa presso il Tribunale di Padova.
Direttore Responsabile: Domenico Lanzilotta | Policy Privacy e Cookie
Editore: Media Accelerator - Partita IVA 02906890211