Web marketing, corso gratuito a San Bonifacio per le aziende il 30 gennaio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Martedì 30 gennaio a San Bonifacio (Verona) l’appuntamento è con un seminario gratuito di web marketing e con i professionisti del settore. Un seminario di due ore per conoscere semplici regole pratiche per far trovare l’azienda su Google e cominciare l’anno con nuove opportunità commerciali.

È questo il consiglio degli specialisti, non solo nel web marketing ma in tutti i settori: aggiornarsi vuol dire aprirsi a nuove opportunità ed ecco perché sempre più aziende partecipano a corsi di formazione e seminari professionali. Nel settore del commercio digitale, in particolare, stare al passo con i tempi e affiancarsi a realtà specializzate è essenziale vista la difficoltà del settore, l’alta competizione e soprattutto la veloce evoluzione di questi strumenti.

Parlare di siti web e soprattutto di guadagno online non è mai stato facile per le imprese, per questo sono migliaia gli incontri nati nelle varie città lungo tutta la nostra penisola. Alla fine del mese di gennaio questa occasione toccherà anche due delle nostre province venete: la location di San Bonifacio mette infatti d’accordo Verona e Vicenza, proponendo un seminario dedicato al web marketing e alle strategie per avere aziende vittoriose nel mondo digitale.

Il seminario di due ore sarà tenuto da un consulente e formatore della agenzia di web marketing Prima Posizione e durante l’incontro ci sarà l’occasione di porre domande anche specifiche sulle singole attività. La classe del seminario sarà a numero chiuso (iscrizione a questo link) per dare spazio al confronto e alle esperienze dirette delle aziende.

I temi principali del seminario riguarderanno le caratteristiche che deve avere un sito web per essere efficace, essere trovato sul web e creare nuovi contatti o vendite. Si parlerà di siti adatti agli smartphone, degli elementi che piacciono a Google, delle strategie che si possono usare per attirare gli utenti e di semplici accorgimenti da applicare subito al vostro sito.

«Sia le imprese che si rivolgono direttamente agli utenti finali, sia quelle che hanno relazioni con altre aziende hanno bisogno di approfondire lo sviluppo, l’utilizzo e la gestione degli strumenti web.», ci ha dichiarato Alessia Comoretto, consulente del seminario. «Approfittare di questa formazione sarà l’occasione per cominciare il nuovo anno con una spinta in più alla propria attività».

Iscrizioni aperte e a numero limitato: http://corsi.prima-posizione.it/pp/seminario-ecommerce-san-bonifacio-venetoec/

Ti potrebbe interessare