Finchimica, per il terzo anno consecutivo ecco il riconoscimento «Cribis D&B Prime Company»

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

CONTENUTO SPONSORIZZATO

Finchimica S.p.A. ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il riconoscimento “Cribis D&B Prime Company”. Il prestigioso attestato è assegnato da Cribis D&B e rappresenta il massimo livello di affidabilità di un’azienda nelle transazioni commerciali B2B.

Questo traguardo conferma, ancora una volta, Finchimica S.p.A come una realtà industriale italiana di eccellenza che, grazie all’attenzione massima alla qualità e al suo impegno nel far crescere le proprie competenze, contribuisce all’innovazione della chimica per il mondo agricolo, adottando una gestione economico-finanziaria efficiente e sostenibile.

Conferito ogni anno a meno del 3% delle oltre 6 milioni di imprese italiane, la certificazione “Cribis D&B Prime Company” è il massimo livello di valutazione dell’affidabilità commerciale di un’organizzazione ed è rilasciata solo ed esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico-commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.

Il “Cribis D&B Prime Company” viene assegnato dalla società Cribis D&B, parte del Gruppo CRIF e specializzata nella business information. L’Azienda fornisce il più ampio patrimonio informativo sulle imprese italiane e sui loro comportamenti di pagamento e su oltre 230 milioni di imprese estere.

Ti potrebbe interessare