Nasce MyHospitality, a Padova il nuovo format per il mondo ospedaliero

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Continua la crescita di MyPlace: la società padovana che a fine 2014 era nata come start-up lanciando un inedito format di gestione integrata di immobili, è oggi divenuta una vera a propria case history di successo per l’intero settore immobiliare e turistico. Dopo un 2016 più che positivo con un fatturato pari a due milioni 171mila euro e una previsione di chiusura 2017 a tre milioni, per MyPlace – che è anche socio fondatore di Property Managers Italia, la prima associazione nazionale degli operatori professionali del vacation rental – è tempo di evoluzione, come dimostrano tre contestuali e importanti novità su Padova, Treviso e Milano.

Un format nuovo

Nasce MyHospitality: un format completamente nuovo, pensato e realizzato per il mondo ospedaliero, caratterizzato da strutture pratiche, funzionali, confortevoli situate in location strategicamente adiacenti a ospedali e centri medici. Appartamenti – totalmente accessibili anche a persone con disabilità – che aprono le porte a chi, per lavoro o per esigenze personali, debba relazionarsi quotidianamente con tali poli sanitari. A fare nuovamente da aprifila è Padova, città natale di MyPlace, con la struttura situata in Via Gattamelata 11 proprio alle spalle del Policlinico, nello stabile sede e proprietà della Fondazione Foresta con cui MyP ha firmato un contratto di locazione dodecennale. Otto gli appartamenti – dotati di posti auto – già prenotabili tramite le principali online travel agency come booking.com. Per il professionista così come per il familiare di un degente o un paziente in arrivo da fuori città, il nuovo format MyHospitality rappresenta la possibilità di un alloggio affidabile, confortevole e comodamente raggiungibile in qualsiasi momento della giornata. Un valore aggiunto in grado di fare un’enorme differenza, anche solo per poche notti.

Mentre a Padova inaugura un nuovo format, MyPlace Treviso si consolida e si espande: annunciata un’ulteriore apertura, in pieno centro storico accanto a Piazza Vittoria, frutto di un contratto pluriennale con Carron Costruzioni Generali. Un’ampia struttura in cui troveranno sede ben 11 appartamenti MyPlace – 7 bilocali, 3 trilocali e 1 quadrilocale – che verranno riaperti nella primavera 2018, una volta terminata la fase di ristrutturazione e adattamento al format.

Ti potrebbe interessare