Valeggio sul Mincio, il gruppo Everel festeggia trent'anni

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Festa dei primi trent’anni per il gruppo Everel di Valeggio sul Mincio, che produce componentistica elettromeccanica per le aziende di elettrodomestici e le case automobilistiche e conta stabilimenti produttivi in Italia, Germania, Romania e un fatturato di 48 milioni di euro.

Fondata nel 1987, l’azienda della provincia di Verona festeggia il traguardo dei trent’anni il 30 giugno 2017 con un party dedicato ai dipendenti e ai propri familiari, per un totale di quasi 500 ospiti.

«Quest’anno Everel Group traguarda 30 anni, una milestone importante, da coronare e da cui ripartire ancor più forti – dichiara il presidente e amministratore delegato dell’azienda Enrico Zobele –. Dedicare questo momento alle nostre persone significa valorizzare le risorse più preziose dell’azienda. Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto, ma ancora di più siamo fortemente orientati a proseguire il percorso di crescita innovativa che ci sostiene e ci motiva da trent’anni».

Everel conta 700 dipendenti, 7 brand proprietari, 8 linee di business, 89 brevetti internazionali e 36 marchi registrati per una produzione che si attesta a 100 milioni di componenti all’anno.

Ti potrebbe interessare