Donna e Lavoro Startup 2017, al via il concorso

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Torna per la settima edizione il Concorso nazionale Donna e Lavoro Startup 2017, promosso dall’agenzia per il lavoro Eurointerim Spa. Lo scopo è quello di premiare le Startup al femminile e sostenere la nascita e lo sviluppo di nuove idee e di nuove imprese e l’introduzione di esse nel mondo del lavoro. L’obiettivo è affiancare imprenditori e imprenditrici e le loro idee di business innovative.

L’idea vincente verrà premiata da Eurointerim Spa con un riconoscimento in denaro di 2mila euro. Il secondo e il terzo classificato verranno premiati rispettivamente con 1.500 e mille euro. È stato istituito inoltre un premio speciale di 500 euro per un progetto con considerevole impatto sociale.

Il Premio è aperto senza distinzione di genere e senza limiti d’età, a tutti coloro che intendano realizzare un progetto di impresa ed è rivolto a ogni startup e Pmi a tema Donna e Lavoro. I progetti verranno esaminati da una giuria di esperti. I criteri di valutazione si baseranno su innovatività e originalità del progetto, realizzabilità tecnica e tempi di sviluppo, sostenibilità economica dell’iniziativa, mercato di riferimento, concorrenza e impatto sociale.
E’ possibile inviare le proprie candidature entro sabato 30 settembre 2017.

Le candidature si possono inviare a questo link.

Ti potrebbe interessare