Busforfun e agenzie Info Vacanze, accordo per il trasporto ai grandi eventi

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Busforfun, la startup veneziana che organizza trasporti via bus ai grandi eventi sportivi e di spettacolo lungo tutta la penisola, annuncia di aver stretto un accordo con Network Gruppo Info Vacanze, una rete con circa 70 agenzie di viaggi.

La partnership è stata annunciata l’8 febbraio 2017: a stringerla Roberto Agirmo, presidente del Network Gruppo Info Vacanze by Brokers delle Vacanze, Luca Campanile Ceo e cofounder, e Davide Buscato cofounder della startup innovativa Busforfun.

Guarda anche: VIDEO INTERVISTA Busforfun, la startup che ti porta ai grandi eventi in bus

Da un lato una rete distributiva di circa 70 agenzie viaggi che tra i vari servizi ancillari hanno la distribuzione e vendita con vari operatori di ticketing di eventi tra i quali Vivaticket, Bookingshow ed Etes dall’altra Busforfun, che si occupa invece dell’aspetto logistico e delle prenotazioni organizzando i viaggi dalla A alla Z da e per tutta la penisola.

«Questa sinergia operativa – si legge in una nota – di fatto è l’ennesimo servizio che il network offre alla sua rete al fine d’agevolare l’ingresso di nuova clientela in tutti i punti vendita nazionali».

Ti potrebbe interessare