Casa su misura, alla Fiera di Padova l'edizione numero 25

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Edizione numero 25 per la fiera Casa su misura, in programma da sabato 1° a domenica 9 ottobre alla Fiera di Padova. Tanti gli eventi in programma, fra cui spettacoli, musica, sport, degustazioni, eventi per bambini, l’Amatriciana solidale per le vittime del terremoto, conferenze, talk show e incontri di vario tipo. Nata nell’ottobre del 1992, Casa su misura si conferma il salone di riferimento dell’arredo di qualità con un’attenzione particolare alle tendenze del momento e in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Moderno, design, classico e in stile: percorsi ideali suddivisi in spazi pensati per valorizzare i prodotti esposti. Le migliori proposte dedicate alle attrezzature e all’oggettistica per la cucina, le soluzioni personalizzate e i prodotti di design più esclusivi e ricercati. Manifestazione di riferimento del settore arredamento, Casa su misura propone tutto l’occorrente per la casa e dedica ai visitatori numerose iniziative speciali e interessanti aree tematiche, per creare sempre nuovo interesse e suggerire nuove idee.

Casa su misura interpreta le migliori proposte, ambientate in un format espositivo immediato e moderno in 6 percorsi ideali: Padiglione CasaClima, Classico su Misura, Complementi d’arredo, Design e Moderno, Edilizia, Arredo Bagno, Illuminotronica. L’evento si tiene presso la Fiera di Padova ed è aperta dal lunedì a venerdì dalle 16 alle 21, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21. Il biglietto d’ingresso costa dal lunedì al venerdì 5 euro intero e 4 ridotto, il sabato e la domenica 7 euro intero e 4 ridotto, mentre mercoledì 5 ottobre l’accesso è in omaggio per le donne. Sono ammessi cani di piccola taglia tenuti a guinzaglio e – se richiesto – con museruola. Per informazioni: +39 049 840 111, casasumisura @ padovafiere.it.

Fiere nella fiera: CasaClima ospite di Casa su Misura

All’interno della fiera grazie alla partnership con Agenzia CasaClima di Bolzano verrà allestito un padiglione dedicato all’efficienza energetica in ambito edilizio. Si potranno trovare proposte, soluzioni e informazioni sulle applicazioni e costi di realizzazione per aumentare la qualità degli ambienti domestici e ridurre l’impatto ambientale. Verranno inoltre ospitate aziende del settore e incontri, convegni e workshop dal 6 al 9 ottobre.

Illuminotronica è invece l’unico appuntamento italiano dedicato a domotica, illuminazione e sicurezza. Alla sua quinta edizione, la mostra-convegno è promossa da Assodel (Associazione Italiana Distretti Elettronica) e rappresenta un’occasione di confronto tra tecnici e professionisti, nonché un momento di aggiornamento sulle evoluzioni tecnologiche, gli scenari di mercato e le nuove opportunità di business, dal 6 all’8 ottobre.

Casa domotica è un ambiente in cui toccare con mano le ultime soluzioni di domotica e sicurezza. Durante Casa su misura Professional verrà allestita una casa intelligente, un modo per “vivere” in prima persona i benefici dell’illuminazione a LED e della domotica e apprendere come migliorare la gestione energetica della casa. Si tratta di un progetto realizzato in collaborazione con il gruppo HUT di Assodel, dal 6 al 9 ottobre.

Ti potrebbe interessare