Showroomprive, 150 assunzioni nel 2017. Candidature aperte

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Centocinquanta assunzioni in tutta Europa, Italia compresa, di cui centoventi con contratto a tempo indeterminato, in ambiti che spaziano dall’informatica alle relazioni con il cliente, dal business development agli acquisti. È il piano ampliamento per il 2017 di Showroomprive, player francese dell’e-commerce della moda.

La crescita della società è stata spinta dall’ingresso in Borsa nel novembre del 2015, che ha intensificato in modo considerevole l’attività del sito portando al superamento degli obiettivi di assunzione di nuove risorse, fissati per il 2016 a quota 130 figure professionali. Durante quest’anno sono stati creati duecento nuovi posti di lavoro.

Il gruppo oggi conta un totale di oltre 830 collaboratori, cifra che supera i 1000 collaboratori, contando i posti di lavoro creati indirettamente dal fornitore di logistica Dispeo. Entro il 2018, è inoltre in programma la creazione di 150 posti di lavoro solo nel più recente centro di produzione di ultima generazione.

Per individuare talenti che possano crescere parallelamente al rapido sviluppo del gruppo, Showroomprive vorrebbe assumere una cinquantina di giovani appena laureati. I tirocinanti e gli apprendisti sono al centro della politica di assunzione della società, che prevede di inserire e formare circa 60 giovani entro il 2017. Si può inviare la propria candidatura a partire da questo link.

 

Ti potrebbe interessare