FlixBus, nuove corse da Vicenza a Udine, Trieste e Orio al Serio

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Il servizio di bus low cost FlixBus annuncia nuovi collegamenti da Vicenza. A partire da venerdì 23 settembre 2016 sono in arrivo nuove corse in autobus che permetteranno di partire dalla città del Palladio in direzione di Udine, Trieste e verso l’aeroporto di Orio al Serio. Le corse partiranno ogni giorno dalla fermata di viale Ippodromo, nei pressi della stazione dei treni e degli autobus extraurbani di Vicenza. Corse che si aggiungono ai collegamenti esistenti fra Vicenza e Torino, Milano, Bergamo, Ferrara, Bologna e Roma.

Tutti i collegamenti in partenza da Vicenza sono già prenotabili sul sito http://www.flixbus.it, tramite la app dedicata e nelle agenzie di viaggio affiliate; in particolare, chi prenota prima ha la possibilità di aggiudicarsi biglietti più economici, ma anche per i viaggiatori last-minute e gli indecisi sussiste la possibilità di acquistare i biglietti direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. A bordo dei nuovissimi autobus verdi di FlixBus, i passeggeri troveranno Wi-Fi, prese elettriche e toilette, e potranno portare con sé ben due bagagli, oltre al bagaglio a mano.

Il modello di business di FlixBus è basato sulla collaborazione con le PMI del territorio: a loro viene appaltato il servizio operativo. Mettono a disposizione mezzi, autisti e il personale adibito alla manutenzione dei nuovi autobus, mentre FlixBus coordina la pianificazione della rete e le attività di marketing, comunicazione e pricing.

Ti potrebbe interessare