Volo Venezia-New York: torna il diretto di United Airlines

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Riprende da oggi 6 maggio 2016 e durerà fino al 6 ottobre 2016 il volo Venezia-NewYork diretto e senza scali della compagnia United Airlines. Il volo è giornaliero e non effettua fermate intermedie, decolla dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e atterra all’hub di New York / Newark Liberty International Airport. La partenza è programmata tutti i giorni alle ore 10.55 da Venezia, l’arrivo è previsto in giornata alle ore 14.25 del fuso orario di New York, per una durata di 9 ore e 30 minuti in direzione ovest e di 8 ore e 20 minuti in direzione est. Il servizio era stato lanciato nel 2015 e viene riproposto per il secondo anno consecutivo, ma comincia un mese prima rispetto all’anno passato.

«Nel primo anno di attività il volo di United si era già attestato come un collegamento di successo, particolarmente apprezzato per l’utilizzo da parte della compagnia del comodo e tranquillo aeroporto di Newark e per la fitta rete di voli in connessione per il Nord America» commenta Camillo Bozzolo, direttore commerciale aviation di Save, la società che gestisce l’aeroporto Marco Polo di Venezia. «Siamo certi che questo secondo anno di operatività, che inizia un mese prima rispetto al precedente, sarà altrettanto efficace; il nostro auspicio per il futuro è di un sempre maggiore prolungamento dei mesi di attività a Venezia» conclude Bozzolo.

I voli sono operati da Boeing 767-400ER, con un totale di 242 posti a sedere – 39 posti flat-bed totalmente reclinabili in United Business First e 203 posti in United Economy, di cui 70 posti Economy Plus con più spazio per le gambe ed il comfort personale. «Siamo entusiasti di riprendere i nostri voli no-stop da Venezia al nostro hub di New York quest’estate – aggiunge Walter Cianciusi, country sales manager Italia di United – I nostri servizi da Roma a New York, Chicago e Washington, e da Milano a New York, insieme a questo nuovo volo, offrono ai nostri clienti italiani opzioni di viaggio per centinaia di destinazioni in tutto il continente americano».

Ti potrebbe interessare