Porsche, Tetra Pak e ABB, il 3 maggio a Vicenza per scoprire brand innovativi

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

È in arrivo, il prossimo 3 maggio, presso il Teatro Astra di Vicenza (ore 9.30), il secondo dei tre appuntamenti organizzati da CUOA Business School insieme ai due principali network studenteschi del Veneto, l’associazione JEst – Junior Enterprise e MARKETERs Club, al fine di analizzare alcuni dei più grandi brand innovativi a livello mondiale che hanno avuto il coraggio di stravolgere le regole aziendali di marketing e comunicazione, a favore dell’innovazione e dell’avanguardia.

Dopo il successo del primo appuntamento a Cà Foscari, questo nuovo incontro, patrocinato dal Comune di Vicenza, offre un’altra interessante opportunità per parlare della necessità di “pensare fuori dagli schemi” al fine di portare innovazione nella propria azienda. Dopo Lavazza, Coca Cola, Durex e BCube, la giornata vedrà il susseguirsi delle testimonianze di manager di ulteriori aziende affermate a livello mondiale, quali Porsche, ABB e Tetra Pak, le quali condivideranno la storia delle loro innovazioni che, in maniera differente l’una dall’altra, hanno cambiato la vita di tutti noi.

La giornata di incontri, moderata da Alessandro Garofalo, Docente CUOA esperto di innovazione e creatività, si aprirà con l’intervento di Mirko Veratti, Key Account Manager di Tetra Pak, azienda che da oltre 60 anni si impegna costantemente per sviluppare nuovi prodotti e processi che rispondano ai loro severi standard di sicurezza e qualità, ma dal minore impatto ambientale. Per questa azienda, la componente di innovazione è dunque fondamentale per risolvere le nuove esigenze dei clienti, restare competitivi e fare business in modo sostenibile.

Seguirà la testimonianza di Oscar Ferrato, YuMi local Product Manager di ABB, azienda leadership nel settore tecnologico, che ha portato in Expo 2015 YuMi, un robot innovativo con funzionalità rivoluzionarie studiate per sfruttare l’enorme potenziale ancora inespresso dell’automazione nell’industria.

In chiusura di evento, l’intervento di Luca Baldin, CFO di Porsche, storica azienda di auto da corsa, caratterizzata da una filosofia che lega perfettamente il carattere più tradizionale con prodotti tecnologicamente innovativi e sempre al passo con i tempi.

Per maggiori informazioni e per l’iscrizione: breakingbrand.instapage.com

Il prossimo evento “ Breaking Brand”:

  • 27 maggio 2016: CUOA Business School, ad Altavilla Vicentina (VI), Villa Valmarana Morosini (Aula Magna).

Ti potrebbe interessare