Vicenza, asta di oggetti di Valentino Rossi pro Villaggio Sos

FacebookTwitterLinkedInWhatsAppEmail

Un’asta di beneficenza sulla piattaforma ebay di oggetti autografati da Valentino Rossi, per raccogliere fondi per il Villaggio Sos di Vicenza, struttura di accoglienza che da 35 opera in città accogliendo e sostenendo bambini e mamme in difficoltà. L’idea è venuta alla vicentina Elena Pozzi, che ha deciso di mettere all’asta tre oggetti autografati dal 9 volte campione del mondo MotoGP, Valentino Rossi.

L’asta online è cominciata lunedì 14 marzo 2016 e durerà 7 giorni concludendosi domenica 20 marzo. Il miglior offerente per ciascun articolo si aggiudicherà una t-shirt e un cappellino della VR46 Racing (la linea di merchandising ideata da Valentino Rossi), e una coppia di ginocchiere Dainese, ciascuno firmato dal pilota italiano.

Tutti (purché maggiorenni) potranno proporre la loro offerta direttamente su ebay (a questo link) a partire da 1 euro per ciascun articolo, unendo così la passione per il fuoriclasse a un’azione benefica verso il Villaggio Sos di Vicenza, che riceverà alla fine dell’asta l’intero ricavato.

Il Villaggio Sos di Vicenza è una struttura di accoglienza che dal 1981 anni opera a Vicenza: oggi è il centro di un vero e proprio programma di sviluppo per l’infanzia e per la famiglia che attua interventi rivolti al bambino e alle mamme, per sviluppare pienamente le potenzialità in un ambiente familiare.

 

Ti potrebbe interessare